Spedizione gratis in Italia per ordini superiori a 130€

0

Tu carrito está vacío

Tutti i tartufi che vedi sul nostro sito sono cavati personalmente da noi, con le nostre mani, e la zona di cavatura è differente in base alla varietà del tartufo. Troverai in ogni scheda prodotto la provenienza del tartufo, in ogni caso le zone di cavatura sono per lo più Abruzzo, Marche, Molise o Campania!

Il Tartufo va pulito dai residui di terra solo poco prima del suo utilizzo. Puoi aiutarti con uno spazzolino (simile a quello adoperato per la pulizia dei denti) e un filo di acqua corrente, asciugandolo immediatamente con carta assorbente o un panno in cotone. Per il Tartufo Bianco è preferibile evitare l'acqua e pulirlo con uno spazzolino o panno umido.

Il Tartufo si può conservare fresco per circa 7/10 giorni dopo la raccolta per preservare le sue caratteristiche organolettiche. Noi ti consigliamo di consumarlo subito, fresco fresco così come te lo consegniamo. Se invece non puoi consumarlo subito, ti consigliamo di toglierlo dall'incarto che abbiamo fatto per la spedizione e tenerlo in frigorifero avvolto in carta assorbente  o un panno di stoffa preferibilmente in un barattolo o contenitore a chiusura ermetica e sostituire carta o panno ogni qual volta risultino umidi.

Spediamo dal Lunedì al Mercoledì per evitare un eventuale stallo della merce nel fine settimana e garantirti sempre massima qualità e freschezza! Dal momento della spedizione la merce sarà consegnata entro 24h, solo in rari casi potrebbero volerci 48h. In ogni caso spediamo il tartufo fresco con delle box in polistirolo e panette di ghiaccio secco per preservarne tutte le caratteristiche organolettiche.

Certo! nel momento in cui evaderemo il tuo ordine ti invieremo un codice di tracciabilità per monitorare lo stato della spedizione in tempo reale.

Certo! Per qualsiasi domanda, problema o dubbio puoi contattarci tramite email all'indirizzo info@tifatatartufi.com o tramite telefono/whatsapp al numero +39 3206116810

Certo, se sei un azienda e vuoi offrire ai tuoi clienti i nostri deliziosi tartufi e prodotti, abbiamo prezzi riservati! Contattaci tramite email all'indirizzo info@tifatatartufi.com o tramite telefono/whatsapp al numero +39 3206116810 . Nell'email/messaggio includi i tuoi dati aziendali e una breve presentazione della tua azienda, ti contatteremo il prima possibile.

HAI ALTRE DOMANDE?

Inviaci un messaggio tramite il form di contatto e ti risponderemo il prima possibile!